Tutor Formativo Pesaro
Descrizione dell'offerta
Form-App divisione per la Formazione de La Risorsa Umana Job Center Group, uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito dei servizi nelle Risorse Umane, ricerca Tutor Formativo in Partita Iva.
Azienda
La Risorsa Umana, di cui FORM-APP ne costituisce la Divisione Formazione, è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle Risorse Umane. Agenzia completamente italiana è oggi presente sul territorio nazionale con 20 filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, così come caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità, sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all'interno della Società.
Descrizione posizione lavorativa
La figura, riportando e coordinandosi con l'Area Manager di riferimento, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Attività di contatto con le aziende (in cui è presente l’apprendista) per individuazione giorno/orario incontro con apprendista
- Colloquio one to one con l’apprendista, finalizzato al monitoraggio avanzamento formazione
- Controllo documentale
- Inserimento delle attività nel CRM
E' richiesta una disponibilità di almeno 20 ore la settimana (è prevista flessibilità oraria, allineata alle proprie personali esigenze e a quelle delle aziende clienti).
Requisiti della risorsa
- Possesso della patente B e automunito/a
- Possesso e buon utilizzo del pc
- Disponibilità di trasferte nell'area di competenza (provincia di Pesaro)
Sede di Lavoro
Sede di lavoro/Trasferte: provincia di Pesaro
Settore
Coaching e formazione professionale
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.