Travel Customer Care
Descrizione dell'offerta
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
Sede di lavoro: Milano - zona Cadorna;
Si offre: Contratto di 3 mesi in somministrazione, con scopo assunzione;
Orario di lavoro: Full Time 40 h settimanali.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoQuali sono i requisiti che stiamo cercando?
- Ottima conoscenza della geografia.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1).
- Conoscenza avanzata di Excel.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Capacità di problem solving e gestione delle situazioni di stress
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di gestire le richieste dei clienti, fornendo assistenza in modo professionale e tempestivo.
Le attività principali saranno:
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e chat.
- Supportare i clienti nella prenotazione di tour e attività turistiche.
- Gestire e aggiornare le richieste dei clienti utilizzando file Excel.