Travel Administration

Randstad Italy · Silea, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari:

Travel Administration

Annual Salary: 22000€ - 28000€

esperienza

3 anni
  • Si richiede:
  • Esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo;  
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;  
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e di varie procedure informatiche;  
  •  capacità organizzativa, precisione e abilità nel definire le priorità;  
  • Buone capacità relazionali;  
  • Precisione e predisposizione al problem solving.  

Contratto proposto: in somministrazione.  

Durata: sostituzione di maternità, durata prevista 8-12 mesi. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa selezionata, all’interno della funzione Sales,

avrà il compito di gestire varia corrispondenza sia  interna sia esterna, pianificare appuntamenti e visite clienti e di viaggi del personale oltre procedere  all’aggiornamento di documenti, in assistenza al personale direttivo.  

Nel dettaglio:  

  •  Gestione dell'accoglienza e della logistica di ospiti e clienti in visita all’azienda (hotel, transfer, pranzi/cene  aziendali, etc);  
  • Organizzazione e pianificazione dei viaggi del personale commerciale e le trasferte del personale che  effettua il montaggio dei macchinari presso i cantieri in tutto il mondo.  
  • Prenotazione dei biglietti aerei, alberghi, noleggio dei veicoli, organizzazione proattiva dei documenti di  viaggio, (come visti, passaporti e assicurazioni), interfacciandosi con uffici Sales e Assembly. 
  •  Supporto in casa di necessità nella redazione di documenti di natura commerciale a supporto degli Area  Managers

Candidatura e Ritorno (in fondo)