Travel Administration
Descrizione dell'offerta
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari:
Travel Administration
Annual Salary: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni- Si richiede:
- Esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di varie procedure informatiche;
- capacità organizzativa, precisione e abilità nel definire le priorità;
- Buone capacità relazionali;
- Precisione e predisposizione al problem solving.
Contratto proposto: in somministrazione.
Durata: sostituzione di maternità, durata prevista 8-12 mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata, all’interno della funzione Sales,
avrà il compito di gestire varia corrispondenza sia interna sia esterna, pianificare appuntamenti e visite clienti e di viaggi del personale oltre procedere all’aggiornamento di documenti, in assistenza al personale direttivo.
Nel dettaglio:
- Gestione dell'accoglienza e della logistica di ospiti e clienti in visita all’azienda (hotel, transfer, pranzi/cene aziendali, etc);
- Organizzazione e pianificazione dei viaggi del personale commerciale e le trasferte del personale che effettua il montaggio dei macchinari presso i cantieri in tutto il mondo.
- Prenotazione dei biglietti aerei, alberghi, noleggio dei veicoli, organizzazione proattiva dei documenti di viaggio, (come visti, passaporti e assicurazioni), interfacciandosi con uffici Sales e Assembly.
- Supporto in casa di necessità nella redazione di documenti di natura commerciale a supporto degli Area Managers