Transport Procurement

GEODIS · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

GEODIS, leader mondiale nel settore della logistica e della supply chain, sta espandendo il suo team! In un'epoca in cui l'efficienza e l'innovazione sono fondamentali, siamo alla ricerca di talenti dinamici e motivati che desiderano fare la differenza in un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. Unisciti a noi e diventa parte di una squadra che si impegna a fornire soluzioni logistiche di eccellenza ai suoi clienti in tutto il mondo.

Siamo alla ricerca di un/una brillante Transport Procurement che sia responsabile della gestione del parco fornitori dei trasporti.


Responsabilità

  • Analisi dei fabbisogni operativi del mondo trasporto
  • Sviluppo e gestione di un sistema trasparente di selezione e valutazione dei fornitori, garantendo equità e responsabilità.
  • Gestione di trattative dirette e gare d’appalto, con stesura capitolati, negoziazioni e definizione di SLA e KPI.
  • Aggiornamento dei listini su base periodica
  • Redazione di report sugli acquisti, monitoraggio dei KPI
  • Qualifica e controllo dei fornitori
  • Identificazione di ottimizzazioni nei processi attuali


Requisiti richiesti

  • Laurea in discipline economiche (Ingegneria, statistica, matematica e affini);
  • Pregressa esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente maturata all’interno di multinazionali appartenenti al settore della logistica;
  • Ottima conoscenza di Excel;
  • Precisione e approccio analitico;
  • Flessibilità;
  • Mentalità analitica, precisione, proattività e capacità di lavorare in team
  • Buona competenza relazionale e comunicativa.

Candidatura e Ritorno (in fondo)