Training Manager
Descrizione dell'offerta
Informazioni sull'azienda:
Multiversity si distingue come un punto di riferimento nell'ambito dell'istruzione e dell'innovazione, introducendo nuove prospettive nel settore dell'edTech e approcci educativi innovativi adottando soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La nostra missione è quella di offrire un'esperienza educativa completa, unendo metodologie tradizionali e strumenti digitali moderni per soddisfare le esigenze di una comunità diversificata. In Multiversity, ci impegniamo a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in un mondo digitalmente interconnesso.
Posizione:
Per la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di un Training Manager.
La figura sarà inserita all’interno di un Team di lavoro strutturato e si occuperà di gestire i programmi di formazione e affiancamento a Poli di Orientamento e Partner, in coordinamento con il Team di Area Manager e la Direzione Commerciale.
Responsabilità:
- Identificare le necessità di formazione e sviluppare programmi di formazione efficaci, adeguati e fruibili per personale esperto e “non addetti ai lavori”;
- Erogare attività di formazione rivolta a partner interni ed esterni, secondo budget e obiettivi aziendali;
- Creare sessioni di formazione sulla conoscenza dei prodotti e dei servizi erogati;
- Sviluppare e mantenere aggiornati i materiali di formazione (manuali, slide e risorse online);
- Valutare l'efficacia dei programmi di formazione e apportare eventuali migliorie.
- Affiancare in logica di Training On The Job i partner anche in fase di consulenza B2B e/o B2C.
Requisiti:
- Buona conoscenza delle metodologie e tecniche di formazione;
- Disponibilità a viaggiare per fornire formazione e supporto ai partner in loco;
- Esperienza pregressa nel settore education;
- Ottime capacità di comunicazione, relazionali e di negoziazione;
- Laurea triennale (preferenza su tematiche di formazione e comunicazione, commerciali e sales);
- Conoscenza del pacchetto office medio/avanzata (preferenziale aver utilizzato gestionali di tipo CRM).
Contratto:
- CCNL Commercio.
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- Ticket restaurant.
- Sede di lavoro: Roma.