Training Assistant Intern
Descrizione dell'offerta
Training Assistant - stage
POLIMI GSoM è oggi un punto di riferimento nel panorama della formazione manageriale sia a livello italiano che internazionale, con un portfolio di oltre 40 master, un catalogo di oltre 300 programmi per manager, executives, imprenditori e professionisti e percorsi formativi su misura per le aziende.
Per la divisione Corporate Education, siamo alla ricerca di un/una Training Assistant per supporto alle attività di didattica rivolte al mondo Corporate.
Nello specifico, lo stage ha l’obiettivo di consolidare le proprie competenze, in affiancamento ai Project Manager, al fine di svolgere le seguenti attività:
- supervisione del progetto nella sua fase di erogazione;
- pianificazione delle attività didattiche;
- gestione della relazione con i docenti con riferimento alla programmazione dei corsi;
- gestione della relazione con i Partner aziendali;
- gestione della relazione con i partecipanti ai corsi;
- attività di reportistica e uso di CRM.
Specifiche e requisiti del candidato ideale:
- Laurea;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Power Point);
- Propensione al lavoro di squadra, proattività e flessibilità;
- Precisione ed accuratezza;
- Motivazione, passione e intelligenza ecologica e sociale;
- Entusiasmo, umiltà ed impegno nel raggiungimento degli obiettivi, dimostrando una chiara comprensione del modello etico di POLIMI GSoM.
Si offre contratto di stage di 6 mesi con compenso mensile e possibilità di prosecuzione al termine.
Sede di lavoro: Milano.
Si invitano i candidati di ambo i sessi a trasmettere il proprio CV in formato PDF. Si fa presente che con l’invio del CV i candidati confermano di aver preso visione dell’informativa privacy di POLIMI GSoM consultabile al seguente link: