Trade Marketing Manager
Descrizione dell'offerta
Azienda
Multinazionale leader nel settore Healthcare
Offerta
Il profilo ideale avrà le seguenti principali responsabilità:
- Definire il Piano di Trade Marketing annuale, allineato agli obiettivi di Brand Marketing e ai target di vendita definiti dalla Direzione Commerciale
- Analizzare in dettaglio le dinamiche dei canali per identificare opportunità di crescita e aree di intervento
- Monitorare e analizzare costantemente i KPI di sell-out e i dati di mercato per misurare l’efficacia delle campagne Trade
- Gestire e ottimizzare il budget di Trade Marketing, garantendo il massimo ROI su ogni iniziativa promozionale
- Redigere report periodici sulle performance e proporre azioni correttive immediate e strategiche
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale ha maturato una consolidata esperienza in analoga posizione con una profonda conoscenza del canale farmacia e mass market. Forte autonomia operativa, precisione, pro attività e capacità di gestire più progetti in parallelo unite ad una buona conoscenza della lingua inglese.
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Ottima opportunità di carriera.
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