Tirocinio ufficio acquisti

Randstad Italy · Cambiano, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca per azienda cliente sita a Cambiano una risorsa da inserire in ufficio acquisti come tirocinante. 

Offriamo:

  • Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese (600/800 euro)
  • Affiancamento costante dal parte del tutor aziendale
  • Opportunità di crescita e possibile inserimento in azienda al termine dello stage

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

non richiesta

Requisiti:

  • Laurea triennale o diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico, o eventualmente gestionale/economico);
  • Interesse per la gestione acquisti e il settore della produzione industriale;
  • Gradita conoscenza del disegno tecnico;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Buone capacità relazionali, di organizzazione e problem solving;
  • Conoscenza della lingua inglese

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le principali attività della risorsa saranno:

  • Supportare la ricerca e la selezione di fornitori, sia italiani che esteri;
  • Collaborare alla raccolta e al confronto di offerte per nuovi prodotti;
  • Contribuire alla gestione e all’aggiornamento dell’albo fornitori;
  • Supportare la preparazione degli ordini di acquisto in base ai fabbisogni produttivi;
  • Monitorare le consegne e interfacciarsi con la produzione per il rispetto dei tempi;
  • Partecipare ad attività di analisi costi e miglioramento del processo di approvvigionamento
  • Contribuire alla definizione di KPI relativi a puntualità e qualità delle forniture
  • Supportare la gestione delle non conformità di prodotto

Candidatura e Ritorno (in fondo)