TIROCINIO HELP DESK

Synergie Italia · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia , Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità:


TIROCINIO HELP DESK


Il tirocinante, in collaborazione con il tutor aziendale, fornirà supporto tecnico e operativo agli utenti interni coinvolti nella gestione del Sistema Informativo del Lavoro. In particolare, affiancherà il personale nell’utilizzo di un applicativo dedicato alla gestione delle richieste tramite ticket (Jira), interfacciandosi con operatori dei Centri per l’Impiego, enti pubblici e cittadini. Il tirocinante contribuirà inoltre all’analisi e alla risoluzione delle problematiche segnalate.


Requisiti

Il candidato ideale è in possesso di un diploma e/o laurea in discipline informatiche o affini, e possiede solide competenze tecniche, con particolare padronanza del linguaggio SQL . Completano il profilo ottime capacità di analisi e problem solving , precisione , affidabilità e una spiccata attitudine alla collaborazione e alla comunicazione efficace all’interno di un team di lavoro.


Altre informazioni

Contratto: stage con rimborso spese di 600 euro

Orario: full time 40 ore settimanale, da lunedì al venerdì

Luogo di Lavoro: Genova (GE)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)