Tirocinio Customer Care

IL LANIFICIO · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Vuoi metterti in gioco in una realtà retail in forte espansione in Italia e all’Estero?

Candidati ora! Stiamo ricercando per il nostro headquarter di Biella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE in tirocinio.


Presso IL LANIFICIO sarai parte integrante di un team che ama mettersi in gioco e non si arrende mai. Crediamo che l’unicità e il contributo di ogni risorsa siano caratteristiche fondamentali per vincere le sfide di ogni giorno.


Cosa farai:

  • Supporterai le attività relative al servizio clienti tramite mail, chat e/o telefono, offrendo supporto tempestivo e cortese
  • Ti occuperai del monitoraggio degli ordini, aggiornando i clienti sullo stato delle spedizioni e risolvendo eventuali problematiche
  • Fornirai assistenza pre e post-vendita, aiutando i clienti nella gestione di resi e cambi


Cosa cerchiamo in te:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buone capacità di comunicazione scritta e verbale
  • Conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme eCommerce


Ti riconosci? Allora sei la persona giusta per noi.

Entra a far parte di un contesto dinamico, in cui le persone sono sempre al centro.

È possibile candidarsi inviando il proprio cv a   indicando come oggetto della e-mail "BIELLA - CUSTOMER CARE


Sede di lavoro BIELLA

CCNL di riferimento: Terziario Confcommercio - Inserimento in tirocinio

Previsti: Ticket R.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidatura e Ritorno (in fondo)