Tirocinio Customer Care
Descrizione dell'offerta
Vuoi metterti in gioco in una realtà retail in forte espansione in Italia e all’Estero?
Candidati ora! Stiamo ricercando per il nostro headquarter di Biella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE in tirocinio.
Presso IL LANIFICIO sarai parte integrante di un team che ama mettersi in gioco e non si arrende mai. Crediamo che l’unicità e il contributo di ogni risorsa siano caratteristiche fondamentali per vincere le sfide di ogni giorno.
Cosa farai:
- Supporterai le attività relative al servizio clienti tramite mail, chat e/o telefono, offrendo supporto tempestivo e cortese
- Ti occuperai del monitoraggio degli ordini, aggiornando i clienti sullo stato delle spedizioni e risolvendo eventuali problematiche
- Fornirai assistenza pre e post-vendita, aiutando i clienti nella gestione di resi e cambi
Cosa cerchiamo in te:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità di comunicazione scritta e verbale
- Conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme eCommerce
Ti riconosci? Allora sei la persona giusta per noi.
Entra a far parte di un contesto dinamico, in cui le persone sono sempre al centro.
È possibile candidarsi inviando il proprio cv a indicando come oggetto della e-mail "BIELLA - CUSTOMER CARE ”
Sede di lavoro BIELLA
CCNL di riferimento:
Terziario Confcommercio - Inserimento in tirocinio
Previsti:
Ticket R.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.