Tirocinante Marketing Communication
Descrizione dell'offerta
Vivere un’esperienza di stage in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire i progetti formativi e le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità.
Job Description
Lo stage ha la finalità di consentire un'esperienza teorico e pratica nell'ambito del reparto Marketing, all'interno del team Comunicazione.
Il Percorso formativo sarà focalizzato su:
- supporto nell’ideazione, pianificazione e coordinamento di eventi B2B e B2C
- assistenza nel coordinamento operativo delle fasi preparatorie
- elaborazione di reportistica dettagliata post-evento
- contributo alla promozione e comunicazione di eventi e campagne marketing
- sviluppo di soluzioni innovative per migliorare l’esperienza degli ospiti e ottimizzare i processi organizzativi
Requisiti richiesti
- Laurea (o laureando/a) in Event Management, Comunicazione, Marketing o affini
- Gradita una prima esperienza (anche tramite progetti universitari, tirocini o volontariato) nell’ambito della comunicazione o nell’organizzazione di eventi
- Passione per il settore food&beverage
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
- Soft skill: cura ai dettagli – organizzazione e gestione del tempo – intraprendenza – empatia
Durata e facilitazioni previste
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time ed eventuale proroga. È previsto un rimborso spese e catering aziendale gratuito, benefits aziendali. Si supportano i tirocinanti nella ricerca della casa, grazie alla partnership con Yost.
Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale, altamente meritocratico. Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta un’esperienza unica e una brillante opportunità professionale.