Ticketing Platform Business Analyst

eglue · San Donato Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In ottica di potenziamento della nostra divisione di IT Consulting Services stiamo ricercando una figura di Business Analyst a supporto delle attività ITSM di uno dei nostri principali partner in ambito Financial Services.


Sede di Lavoro: San Donato Milanese

Modalità di lavoro: on-site


Contratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 50.000€ RAL . L’offerta include Bonus a raggiungimento obiettivi pari al 10% della RAL, buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato, 200€ Welfare, Assicurazione Sanitaria a copertura del nucleo familiare.


Attività:

  • Analisi dei dati e proposta di soluzioni per il miglioramento continuo dei processi di gestione dei ticket;
  • Partecipazione a meeting e interazione con stakeholder interni ed esterni;
  • Redazione di documentazione tecnica e supporto alle attività progettuali;
  • Monitoraggio, follow-up e coordinamento con i team tecnici per la risoluzione delle richieste;
  • Gestione operativa dei ticket ITSM/CSM di I e II livello (incident, request, problem) nel rispetto degli SLA aziendali.


Requisiti richiesti:

  • 4 -5 anni di esperienza in ruoli tecnici e analitici su piattaforme di IT Service Management o Customer Service Management (ServiceNow o Jira);
  • Dimestichezza con i moduli di Incident Management, Request Fulfillment, Problem Management;
  • Familiarità con la gestione degli SLA e prioritizzazione;
  • Capacità di pianificare e coordinare il lavoro in team.


eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business:


  • Engagement Services: eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda.
  • CCM Consulting: Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation
  • IT Consulting: eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud & Infrastructure, Big Data & AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza.

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