Tesoreria

Chimec SpA · Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chimec Spa , Società Italiana specializzata nello sviluppo e nell’applicazione di additivi e tecnologie innovative per l’Oil & Gas, upstream e downstream, ricerca per la sede di Roma Eur


ADDETTA/O TESORERIA (SOSTITUZIONE MATERNITA’)


La risorsa verrà inserita nel Team Finance e Control e risponderà alla Direzione Finanziaria (CFO), gestendo direttamente flussi di cassa, rapporti bancari, pagamenti e incassi (clienti).


Principali Responsabilità:

  • Elaborazione e predisposizione pagamenti (fatture, note spese, etc.);
  • Contabilizzazione incassi e altri movimenti bancari;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Registrazioni contabilità generale;
  • Attività correlate all’elaborazione del bilancio annuale


Competenze richieste:

Hard Skills

  • Ottima conoscenza dei processi contabili e del ciclo attivo;
  • Familiarità con sistemi ERP (Microsoft Dynamics o equivalenti);
  • Capacità di analisi dati e creazione report (Excel);
  • Conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane ed eventualmente internazionali;


Soft Skills

  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Forte orientamento al problem solving e alla gestione delle priorità;
  • Precisione e attenzione ai dettagli;
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team;


Requisiti:

  • Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia/Finanza/Contabilità;
  • Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;


Si offre iniziale contratto a Tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Industria Chimica.


Orario di lavoro: Full- time Dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Roma (RM)


Per candidarsi, allegare un CV aggiornato

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)