Territory Manager
Descrizione dell'offerta
Questa posizione è responsabile di lavorare con clienti esistenti, nuovi e potenziali, così come con clienti interni, per promuovere in modo efficace le caratteristiche, i vantaggi ed i benefici dei prodotti della Linea Ostomy Dansac assicurandone la vendita nel territorio di competenza.
- Stabilisce strategie di vendita efficaci basate sulle informazioni/dati raccolti e su una approfondita conoscenza del mercato, dei clienti e di tutti i prodotti e servizi che Hollister/Dansac offre.
- Possiede “pensiero analitico e commerciale”, analizza dati e informazioni, prende decisioni basate sui dati valutando rischi ed opportunità
- Comprende e si adatta ai cambiamenti comunicandoli efficacemente ai clienti
- Comunica chiaramente e concisamente i bisogni dei clienti alle altre funzioni aziendali
- Costruisce e mantiene relazioni di business con i propri clienti (clinici e canale) in modo da creare una “superior customer experience”.
- Costruisce e mantiene relazioni di fiducia e credibilità con i clienti
- Contribuisce ad identificare e soddisfare i bisogni dei clienti durante ogni interazione tramite l’utilizzo del PSS.
- Ascolta i clienti e propone soluzioni valorizzando le unicità della proposta Hollister/Dansac tramite l’utilizzo del PSS.
- Comprende le dinamiche del Mercato ed i flussi decisionali all’interno degli accounts al fine di generare strategie a alta frequenza e basso impatto (visite); media frequenza e medio impatto (piano di vendita); bassa frequenza ed alto impatto (attività di Marketing, programmi a medio/lungo termine).
- Segmenta gli accounts in base al potenziale ed alla probabilità di successo prioritizzando il proprio tempo sulle opportunità per massimizzare i risultati (Call Plan ed investimenti)
- Gestisce proattivamente il percorso attraverso l’imbuto di vendita per ottimizzare gli investimenti nel corso dell’anno
- Identifica i percorsi decisionali all’interno degli accounts
- Stabilisce piani di vendita per soddisfare i bisogni dei decision makers al fine di creare una “superior customer experience”
- Stabilisce obiettivi di vendita per ogni visita
- Prepara le visite e le domande da fare al fine di avere una conversazione produttiva con i clienti
- Lo stipendio base previsto per questa posizione per candidati con meno di 5 anni di esperienza varia da € 30.000 a 45.000 all'anno; Per candidati con oltre 5 anni di esperienza il salario base varia da € 37.000 a € 59.000. Lo stipendio effettivo dipende dall'esperienza e dalle competenze del candidato
- Assicurazioni sanitarie e assicurazioni infortuni
- Auto aziendale uso promiscuo
- Carta di credito aziendale
- Opportunità di formazione & piani di sviluppo strutturati
- 30 giorni di ferie annuali
- Programma di Well-Being