Tender Specialist - Medical Devices
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Realtà storica leader nella distribuzione di apparecchiature per tutti i laboratorio di analisi, comprendo tutto il territorio nazionale con una rete di venditori diretti, agenti e rivenditori, garantendo ovunque un accurato e tempestivo servizio post-vendita.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di una figura di Tender Specialist da inserire nel nostro team dedicato alle gare d’appalto pubbliche e private. La risorsa supporterà le attività di gestione e preparazione della documentazione tecnica e amministrativa per la partecipazione a bandi di gara nel settore dei dispositivi medici.
Responsabilità principali
- Analisi dei bandi di gara e verifica dei requisiti e fattibilità di partecipazione.
- Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Capitolati di Gara;
- Monitoraggio delle scadenze e gestione del calendario gare.
- Supporto nella redazione di offerte economiche e tecniche.
- Archiviazione e aggiornamento della documentazione di gara.
- Interfaccia con enti pubblici e piattaforme di e-procurement (es. MEPA).
- La figura ricercata gestirà gare pubbliche e private.
L’attività comporterà la ricerca sulle principali piattaforme di intermediazione, analisi della fattibilità in termini tecnici ed economici, coordinamento con le funzioni interne per la finalizzazione della procedura, gestione delle aggiudicazioni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma o Laurea in Giurisprudenza o affini.
Aver maturato pregressa esperienza nella gestione di gare pubbliche e/o private, con una buona conoscenza del condice appalti D.LGS 36/2023.
L’aver maturato esperienza in ambito sanitario verrà considerato requisito preferenziale.
Completano il profilo buone doti relazionali, utili al teamworking e alla gestione dei differenti interlocutori esterni istituzionali e privati.
Si offre contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alla seniority.
Luogo di lavoro: Milano Est
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008