Tender Specialist Categoria Protetta Lg 68\99
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso gruppo del settore Informatica , un Tender Specialist.
L'azienda con sede a Milano offre un contratto con assunzione diretta , orario full time, ral 40\45 K con buoni pasto, welfare aziendale, assicurazione sanitaria, smart working 2\3 giorni alla settimana.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
da 3 a 5 anniL'azienda con sede a Milano richiede:
Laurea in Giurisprudenza o gestionale o indirizzo affine
Esperienza pregressa nel ruolo maturata da 5\6 anni in contesti aziendali e strutturati.
Ottima padronanza dei portali di gara pubblici e privati e delle piattaforme per le gare.
Buona padronanza dei principali sistemi informatici, pacchetto Office e di Excel.
Buona conoscenza della lingua Inglese .
Completano il profilo le buone doti relazionali e analitiche, attenzione per le scadenze, flessibilità e problem solving.
Disponibilità a trasferte sul territorio di Padova e Torino.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato ideale ideale ha una solida esperienza nella gestione e coordinamento di tutte le attività relative alla partecipazione a gare d'appalto per pubbliche amministrazioni e collaborerà con i responsabili di varie Business Unit dell’Azienda, con il team legale e il team tecnico per garantire la preparazione e la presentazione di offerte conformi alle richieste dei bandi di gara.
Svolgerà le seguenti attività:
- analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e la verifica di idoneità delle gare per la busta amministrativa;
- redazione degli atti e della documentazione richiesta dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste in conformità alle prescrizioni legislative in vigore;
- gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti , dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara;
gestione della post-aggiudicazione (sino alla stipula contrattuale;
-gestione dei portali di gara pubblica e privata;
richiesta dei certificati e delle autocertificazioni legati alle verifiche antimafia;
- archiviazione dei documenti cartacei.