Temporary HR Manager
Descrizione dell'offerta
Per un’importante realtà operante nel settore engineering, siamo alla ricerca di un TEMPORARY HR MANAGER per supportare il processo di strutturazione e consolidamento della funzione Risorse Umane.
Responsabilità principali
- Redazione e aggiornamento di policy interne, regolamenti, sistemi di valutazione e procedure HR.
- Presidio della compliance normativa e contrattuale.
- Coordinamento della gestione contrattuale, presenze, paghe, welfare e adempimenti normativi, in collaborazione con i consulenti esterni.
- Gestione del processo di recruiting e onboarding per nuovi inserimenti.
- Pianificazione e gestione della formazione obbligatoria e di crescita, performance management, piani di carriera e sistemi premianti.
- Monitoraggio del clima aziendale, promozione di welfare, team building, benessere e comunicazione interna.
- Supporto alle relazioni industriali e gestione dei processi disciplinari.
- Creazione e aggiornamento della mappa delle competenze interne.
Requisiti tecnici e professionali
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o psicologiche, o cultura equipollente.
- Almeno 8-10 anni di esperienza in ruoli HR Manager o HR Generalist.
- Conoscenza approfondita di normativa del lavoro, contrattualistica e sistemi di gestione HR.
- Padronanza dei principali strumenti informatici e di strumenti digitali HR.
- Leadership, autonomia e capacità di operare in contesti dinamici e in evoluzione.
Contratto con inserimento a tempo determinato o collaborazione in P. IVA (minimo 6 mesi - full time).
Sede di lavoro: provincia di Udine