Temporary HR Manager
Descrizione dell'offerta
Hr Manager Temporary - Milano
Lo Studio Temporary Manager S.p.A. ricerca, per un cliente del settore servizi avanzati situato a Milano, facente parte di un gruppo multinazionale straniero, un/una HR Temporary Manager per un incarico di 6-12 mesi, part time (2 giorni a settimana).
L'Interim Manager dovrà:
- Gestire e monitorare le attività di reclutamento e selezione del personale, assicurando la copertura dei fabbisogni in un contesto ad alta stagionalità e turnover;
- Mantenere i rapporti con i fornitori esterni relativamente all'area HR;
- Garantire la corretta gestione delle attività di payroll e dei contratti di lavoro;
- Gestire l'intero ciclo del personale assicurando continuità e conformità;
- Fungere da punto di contatto con il personale per le questioni amministrative e burocratiche;
- Revisionare i processi HR durante la fase di transizione.
Qualifiche minime:
- Consolidata esperienza come HR Business Partner o HR Manager in aziende di servizi.
- Forte conoscenza del quadro occupazionale italiano e delle buste paga.
- Buona conoscenza delle politiche delle istituzioni italiane per il lavoro: INPS, INAIL, ITL e CPI.
- Inglese Fluente; la conoscenza del Francese costituisce un plus.
La ricerca ha carattere di urgenza. Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa.