Tecnologo R&D Senior - Azienda Alimentare
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’importante realtà del settore alimentare. Attenzione alla qualità ma soprattutto innovazione di prodotto, sono le basi che hanno costruito la storia di questa azienda.
Per un ampliamento della struttura ci ha incaricato di ricercare una figura di Tecnologo R&D Senior che si inserisca nel team di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e miglioramento degli attuali.
Il tuo nuovo ruolo
Il/La candidato/a sarà responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti, del miglioramento dei processi esistenti e del supporto tecnico alle attività di innovazione. Si troverà a collaborare con team interfunzionali per lo sviluppo di nuovi prodotti dall’ideazione fino alla messa in commercio. Dovrà garantire che le soluzioni sviluppate siano tecnicamente valide, economicamente sostenibili e allineate con le esigenze del mercato.
Dovrà valutare nuove richieste, coordinare team di lavoro interdisciplinari per la gestione di progetti complessi ed eseguire verifiche di materie prime, la realizzazione di campionature, prove industriali, mappature di processi e l'industrializzazione di nuovi prodotti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La Candidato/a ideale, in possesso di laurea in tecnologie alimentari o campo affine, deve avere maturato almeno 7 anni di esperienza in ruoli simili in aziende del settore alimentare. Deve possedere una comprovata conoscenza dei sistemi produttivi a livello industriale e ottime capacità di relazione.
Sede di lavoro: Provincia Padova
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 948756), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.