Tecnologo di stampaggio

Randstad Italy · San Polo di Piave, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per azienda metalmeccanica specializzata nello sviluppo e produzione di sistemi a canale caldo per una gamma di applicazioni nel settore dello stampaggio a iniezione siamo alla ricerca di un

TECNOLOGO DI STAMPAGGIO

Si offre: contratto diretto con azienda cliente a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: zona di San Polo di Piave (TV)

Orario di lavoro: orario giornaliero

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

Quali requisiti dovrai possedere?

  • conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione di materiali termoplastici e dei principali materiali termoplastici 
  • comprensione dell'analisi cae
  • esperienza nel settore degli stampi ad iniezione e possibilimente con sistemi a canale caldo
  • conoscenza anche intermedia della lingua inglese
  • approccio metodologico
  • attitudine alla risoluzione dei problemi
  • autonomia e flessibilità
  • orientamento al cliente
  • disponibilità a trasferte in Italia e all'estero

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

​Dovrai fornire assistenza al cliente durante le prove stampo, occupandoti della risoluzione di eventuali problemi presso il cliente o in sede e gestendo la relazione con il cliente​. Nello specifico, ti occuperai di:

• Assistere i clienti nelle attività legate al processo di stampaggio a iniezione, tra cui l'avvio dello stampo, la produzione e l'ottimizzazione del processo, concentrandoti sul corretto funzionamento e sulla funzionalità del sistema a canale caldo, in conformità con gli standard e le procedure aziendali.
• Garantire una segnalazione tempestiva e accurata in conformità con gli standard aziendali.
• Segnalare immediatamente eventuali problemi relativi ai prodotti che potrebbero comprometterne l'affidabilità o eventuali carenze nell'assistenza che potrebbero influire sulla soddisfazione dei clienti.
• Dovrai aggiornarti continuamente sui prodotti e sulle procedure aziendali per fornire la migliore assistenza ai clienti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)