Tecnico Veterinario – Milano
Descrizione dell'offerta
Overview
Join to apply for the Tecnico Veterinario – Milano role at Ca' Zampa.
Ca’ Zampa è il primo gruppo veterinario in Italia certificato ISO 9001:2015 e “Buone Pratiche Veterinarie”. Offriamo un'ampia gamma di servizi che vanno dalla medicina veterinaria di base a quella specialistica, incluse le urgenze e i servizi per la salute e il benessere degli animali. La nostra missione è diventare il punto di riferimento per la medicina veterinaria di qualità in Italia, creando un network di cliniche che garantiscono un servizio eccellente sia per i pet che per i loro proprietari. Con quasi 50 strutture distribuite in tutto il territorio nazionale, Ca’ Zampa rappresenta un ambiente stimolante dove i professionisti possono crescere, collaborare e confrontarsi.
Responsibilities
- Gestione delle terapie ai pazienti
- Gestione rifornitura materiale di consumo
- Monitoraggio parametri vitali
- Assistenza al medico veterinario
- Disinfezione degenze
- Triage telefonico e gestione del front office
Qualifications
- Abilitazione ABIVET/laurea triennale in Salute/Benessere Animale (o altra scuola riconosciuta)
- Esperienza presso strutture veterinarie
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica
- Capacità comunicative
- Spiccato senso di responsabilità e cura dei particolari
- Gestione prelievi e la degenza
- Attenzione all’ordine e alla pulizia
- Forte senso di collaborazione
About the employer & Benefits
Ambiente di lavoro giovane e in forte crescita, dove poter sviluppare le proprie competenze in base agli interessi; sosteniamo i nostri collaboratori attraverso corsi di formazione e molto altro. Retribuzione competitiva rispetto al mercato. Welfare aziendale.
Le offerte di lavoro Ca’ Zampa hanno l’obiettivo di fare incontrare l’opportunità con la competenza. Siamo aperti ad accogliere e valorizzare le diversità di razza, sesso, religione, identità di genere o origine nazionale. Tutti i nostri annunci sono conformi alla Legge 903/77 e promuoviamo l’inclusione e l’integrazione lavorativa di persone appartenenti alle categorie protette, come disciplinato dalla Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr