Tecnico Supporto IT

Experis · Imola, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Per assunzione diretta presso il nostro cliente, realtà in crescita nel settore IT, ricerchiamo un/una Tecnico Helpdesk da inserire all’interno del team tecnico della sede di Imola.

Attività principali

La risorsa, affiancata da un tutor e da figure senior, si occuperà di:

  • Supporto tecnico su dispositivi hardware (PC e stampanti multifunzione);
  • Smontaggio/montaggio e configurazione di PC e stampanti in rete;
  • Attività di manutenzione e gestione su client e dispositivi di stampa presso clienti della zona di Imola e Bologna.

Requisiti

  • Breve esperienza pregressa come tecnico informatico;
  • Conoscenze di base su configurazione di PC e stampanti in rete;
  • Preferibile (ma non vincolante) certificazione su stampanti multifunzione HP;
  • Attitudine all’apprendimento, proattività e voglia di crescere in ambito IT.

Offerta

  • Assunzione diretta in azienda, Apprendistato secondo il CCNL Commercio
  • Premi di produttività legati al raggiungimento di obiettivi di team
  • Sede di lavoro: Imola (BO) - onsite

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)