Tecnico Supporto IT
Descrizione dell'offerta
Per assunzione diretta presso il nostro cliente, realtà in crescita nel settore IT, ricerchiamo un/una Tecnico Helpdesk da inserire all’interno del team tecnico della sede di Imola.
Attività principali
La risorsa, affiancata da un tutor e da figure senior, si occuperà di:
- Supporto tecnico su dispositivi hardware (PC e stampanti multifunzione);
- Smontaggio/montaggio e configurazione di PC e stampanti in rete;
- Attività di manutenzione e gestione su client e dispositivi di stampa presso clienti della zona di Imola e Bologna.
Requisiti
- Breve esperienza pregressa come tecnico informatico;
- Conoscenze di base su configurazione di PC e stampanti in rete;
- Preferibile (ma non vincolante) certificazione su stampanti multifunzione HP;
- Attitudine all’apprendimento, proattività e voglia di crescere in ambito IT.
Offerta
- Assunzione diretta in azienda, Apprendistato secondo il CCNL Commercio
- Premi di produttività legati al raggiungimento di obiettivi di team
- Sede di lavoro: Imola (BO) - onsite