Tecnico Sistemista
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT & Digital, selezione per società informatica del lecchese un Tecnico Sistemista.
Si prevede inserimento diretto in azienda, ral commisurata alla seniority, lavoro in sede con sporadici interventi da clienti, possibilità di smart working dopo il primo periodo di affiancamento.
Responsabilità:
Il candidato selezionato collaborerà attivamente con il team per assicurare la stabilità, l'efficienza e l'evoluzione delle infrastrutture informatiche dei clienti.
- Governance e Manutenzione: Gestione e supervisione quotidiana delle infrastrutture informatiche dei clienti.
- Implementazione: Partecipazione attiva nelle nuove implementazioni e integrazioni di soluzioni informatiche richieste.
- Progetti a Valore Aggiunto: Coinvolgimento in attività di alto profilo e valore strategico per l'ottimizzazione dei sistemi.
- Supporto Tecnico: Garantire il corretto funzionamento dei sistemi e risolvere le problematiche complesse.
Requisiti:
- Ottima conoscenza dei sistemi Microsoft client e server.
- Esperienza consolidata nell'amministrazione di ambienti MS Active Directory.
- Competenza approfondita nell'utilizzo e nella gestione di sistemi di virtualizzazione, in particolare Hyper-V e VMware.
- Solida conoscenza e pratica nell'implementazione e gestione di sistemi e politiche di backup, con particolare riferimento a Veeam.
- Esperienza nella gestione e configurazione di piattaforme di posta elettronica in ambiente MS365 (Microsoft 365).
- Conoscenza operativa e configurazione di soluzioni firewall
Titoli Preferenziali
- Comprovate capacità ed esperienze pregresse in ambito Cybersecurity
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).