Tecnico Sistemista

ITSolver · Affi, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchiamo un tecnico sistemista da inserire nello staff già presente, per integrare il servizio di assistenza e consulenza tecnica ai nostri clienti.


La figura deve sapere gestire le richieste di assistenza e tramite un sistema di ticketing del nostro CRM, gestirà e svolgerà le attività di assistenza on-site oppure da remoto con l'obiettivo di risolvere il problema.

Caratteristica molto importante è la capacità di relazionarsi con il cliente finale, capire le sue esigenze e soddisfarle, l'intervento tecnico non si conclude con la risoluzione del problema, ma con la soddisfazione del cliente.


Competenze richieste

Necessaria esperienza sui seguenti argomenti:

  • Networking e sicurezza informatica (router, firewall, switching, endpoint security)
  • Windows client e server, Active Directory, DNS, RDP
  • Piattaforma Microsoft 365 (almeno Sharepoint, OneDrive, Outlook)
  • Conoscenza di base su virtualizzazione e backup
  • Conoscenze su sistemi Wi-Fi strutturati (es. Ruckus, Cambium, HP, Ubiquiti)
  • Conoscenze di base su linux (comandi principali e installazione)
  • Buona conoscenza dell'inglese


Trattamento

Contratto a tempo pieno con possibilità di utilizzare mezzo aziendale per gli interventi presso i clienti o con propria macchina con rimborso chilometrico.

Buono pasto giornaliero

Percorso di formazione tecnica e certificazioni sulle soluzioni utilizzate presso i clienti


Requisiti

Residenza a Verona o province limitrofe

Contratto di lavoro: Tempo pieno come dipendente o contratto di collaborazione con partita IVA


Benefit:

  • Assicurazione sanitaria
  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Auto aziendale
  • Bevande gratis
  • Buoni pasto
  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale
  • Parcheggio libero
  • Snack gratis
  • Supporto allo sviluppo professionale

Esperienza:

  • Tecnico sistemista: 3 anni (Obbligatorio)

Lingua:

  • Italiano madrelingua

Candidatura e Ritorno (in fondo)