Tecnico Service Trasfertista - Valvole Oil&Gas

Hays · Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Valvole Industriali – Oil & Gas - Service


La tua nuova azienda:

Il nostro cliente è una realtà specializzata nella manutenzione, installazione e collaudo di valvole industriali e attuatori, con applicazioni nei settori Petrolifero, Energetico e Industriale.

L’azienda opera a livello globale, offrendo servizi di revisione e gestione delle valvole e supportando grandi impianti in diversi continenti.


Il tuo nuovo ruolo:

La risorsa ricoprirà il ruolo di Tecnico Service (Trasfertista) e sarà responsabile di eseguire ispezioni, manutenzione e riparazioni su valvole e attuatori. Dovrà diagnosticare e risolvere problematiche tecniche sul campo, eseguire test di funzionamento e garantire il supporto tecnico per ottimizzare l'efficienza operativa delle apparecchiature.


Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:

Attività di interfaccia con clienti nei settori Oil &Gas ed Energia;

Installazione, manutenzione e commissioning presso clienti onshore e offshore;

Redazione di report tecnici e documentazione post-intervento;

Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione di problematiche complesse;

Supporto tecnico e formazione ai clienti.


Di cosa hai bisogno per avere successo:

Diploma di perito meccanico o titolo equivalente;

Competenze di troubleshooting e supporto tecnico per identificare e risolvere problemi su sistemi di valvole e attuatori.

Esperienza nel campo del field service e nella manutenzione e riparazione di attrezzature tecniche, preferibilmente nei settori Oil & Gas o industriale.

Ottime capacità di comunicazione per interagire efficacemente con i clienti e i membri del team, garantendo un servizio di qualità.

Ottima conoscenza della lingua inglese.


Cosa avrai in cambio:

Il salary package e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 30.000 € e i 35.000 € + indennità di trasferta.


Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV, indicando il riferimento (Rif. ) nella colonna Riepilogo a destra. Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008.

Candidatura e Ritorno (in fondo)