Tecnico service
Descrizione dell'offerta
Humangest Spa, società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per importante azienda cliente leader nella produzione di impianti di cogenerazione, ricerca un TECNICO SERVICE .
La risorsa, inserita in officina e a diretto riporto del Responsabile Service, si occuperà di garantire l’assistenza tecnica sui macchinari presso i clienti, eseguendo attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca guasti e interventi di ripristino sugli impianti. È previsto un iniziale periodo di affiancamento per acquisire piena autonomia operativa.
Requisiti :
- Diploma tecnico in ambito meccanico, meccatronico, elettronico o affini;
- Esperienza pregressa come tecnico service o manutentore industriale;
- Buona conoscenza delle procedure di diagnosi e ricerca guasto;
- Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio italiano;
- Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con i clienti in modo professionale;
- Intraprendenza, dinamicità e forte motivazione all’apprendimento;
- Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative.
Si offre:
Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all’esperienza; CCNL Metalm. Industria; buoni pasto da 5 euro, welfare 1K;
Orario Full time su giornata con orario flessibile, da lunedì a venerdì;
Luogo di lavoro Magnago (MI).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.