Tecnico sanitario di radiologia medica
Descrizione dell'offerta
Ti interessa lavorare nel settore sanitario, mettendo a frutto le tue competenze tecniche?
Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati in ambito sanitario e socio-assistenziale.
Per AUSL Aosta stiamo ricercando un:
TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA (TSRM).
Dettagli offerta
- L'offerta prevede un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione.
- La retribuzione lorda mensile è di 2.182,17 euro lordi mensili, più indennità turni, secondo il CCNL applicato al comparto sanità personale non medico.
- L'orario di lavoro è di 36 ore settimanali distribuite su cinque giorni lavorativi, dal lunedì alla domenica su tre turni.
- Luogo di lavoro: Aosta (AO), Valle d'Aosta
- Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza minima: 1 anno
Responsabilità
- Come tecnico di radiologia ti occuperai della conduzione tecnica delle prestazioni radiologiche e in particolare utilizzerai le attrezzature radiologiche per la diagnostica per immagini, informerai e preparerai i pazienti applicando le opportune protezioni, garantirai il corretto impiego delle attrezzature e tecnologie medico-radiologiche, controllerai le immagini risultanti dagli esami, e sarai infine responsabile della catalogazione e archiviazione delle immagini.
Requisiti
- laurea in tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (tsrm) o titolo di studio equivalente riconosciuto in Italia.
- iscrizione all’ordine TSRM.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).