Tecnico Progettista Edile
Descrizione dell'offerta
Lavoropiù spa, filiale di Casalecchio di reno, ricerca per studio di consulenza ingegneristica operante nel campo dell'urbanistica e delle valutazioni ambientali un/una: Tecnico Progettista Edile.
La risorsa si occuperà in autonomia dei progetti di piccola e media entità, mentre per gli incarichi più complessi e di maggiore dimensione sarà richiesto un confronto diretto con fornitori esterni specializzati in progettazione strutturale.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di progetti architettonici preliminari, definitivi ed esecutivi.
• Redazione di pratiche edilizie (SCIA, Permessi di Costruire, CILA, ecc.).
• Elaborazione di computi metrici e relazioni tecniche.
• Gestione della documentazione necessaria per l’ottenimento delle autorizzazioni.
• Interfaccia con clienti, enti pubblici e altri professionisti del settore.
• Supporto nella direzione lavori e nel coordinamento delle attività di cantiere, se richiesto.
Requisiti:
- Laurea magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile o Ingegneria Edile-Architettura
- Esperienza nella progettazione strutturale sia su nuove costruzioni che su edifici esistenti, con una preferenza per strutture in acciaio e prefabbricati.
- Ottima capacità di utilizzo di software di progettazione (AutoCAD, Revit, Archicad o equivalenti).
- Familiarità con software per computi metrici (Primus, STR Vision o similari).
Si offre contratto diretto in azienda con Ral ed inquadramento commisurati, da valutare in sede di colloquio o collaborazione in P.IVA.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.
Luogo di lavoro : Pontecchio Marconi (BO)
rif. PD057FLR
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.