Tecnico Preventivista - Settore Facility
Descrizione dell'offerta
NAZCA: la tua carriera nel Facility Management
NAZCA è una realtà italiana nel campo del Facility Management, Property Management, Proptech e Soluzioni ICT, che da quasi 30 anni si occupa di tutte le fasi della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati per fornire alla proprietà o all’Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori.
Con oltre 350 dipendenti e 6 sedi operative, NAZCA si propone come interlocutore unico, senza intermediari, per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative.
In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale di Milano, siamo alla ricerca di unə Tecnico Preventivista Facility che entrerà a far parte del nostro Engineering Department.
La persona selezionata verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di supporto trasversale all’area Operation e al Business Development Department.
In qualità di Tecnico Preventivista Facility, ti occuperai di:
- Gestione di progetti di manutenzione, conduzione di facilities;
- Analisi dei requisiti di gara/richiesta offerta;
- Valutazione tecnico-economica delle offerte dei fornitori;
- Elaborazione di preventivi;
- Stimare tempi e costi relativi ai servizi da erogare;
- Predisposizione dei documenti di start up;
- Assicura il processo di predisposizione delle offerte economiche;
- Effettuazione di sopralluoghi tecnici presso i siti dei clienti;
- Supporto al Project Manager nella presentazione dei progetti ai clienti.
Chi cerchiamo
- Diploma tecnico
- Esperienza, anche breve, in ruolo analogo, preferibilmente maturata in realtà di Facility Management o impiantistiche;
- Conoscenza dei principi e delle normative in materia di sicurezza (D.Lgs 81/08), (DPR 74/2013; Regolamento EU n.517/2014; DPR 16 novembre 2018 n. 146);
- Conoscenza delle norme Uni;
- Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico relativo alle commesse;
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office e buona conoscenza di Autocad
- Capacità di lavorare contemporaneamente su più progetti, rispettando scadenze serrate;
- Flessibilità, tenacia e capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo
- Lavorare con clienti internazionali;
- Un’azienda strutturata e in costante sviluppo, con percorsi di crescita professionale e personale;
- Formazione continua e corsi aziendali dedicati;
- CCNL Multiservizi, 14 mensilità;
- Inquadramento e RAL commisurato all'esperienza (25.000 € – 30.000 €);
- Buoni pasto
I valori che ci caratterizzano:
- Crediamo fortemente nel valore delle persone come chiave del successo;
- Promuoviamo la valorizzazione del capitale umano e un clima aziendale positivo;
- Sosteniamo un ambiente moderno, informale e stimolante, in cui l’iniziativa e la proattività vengono sempre premiate.
Se vuoi far parte di un team di successo e contribuire al nostro sviluppo, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato.
In attesa di conoscerti, ti auguriamo una buona giornata!
Si ricorda che, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 – “GDPR”, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.