Tecnico Post Vendita

GAPOSA · Fermo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione ruolo

Dopo un affiancamento iniziale, la figura opererà nell'area Pre e Post Vendita occupandosi di:

• gestire l’assistenza tecnica after sales ed il back office tecnico post vendita, interfacciandosi con i clienti e gli agenti fornendo informazioni tecniche e attuando gli interventi necessari;

• assistenza pre-vendita con supporto all’area commerciale;

• gestione delle problematiche tecniche riscontrate dal cliente e valutazione dei problemi di maggiore frequenza;

• supporto al personale tecnico nella risoluzione delle problematiche riscontrate.

• gestire le attività legate alle garanzie;

• tenere costantemente monitorata la qualità del servizio offerto ai clienti


Requisiti 

  • Diploma tecnico/Laurea in meccanica o elettronica (requisito fondamentale).
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale). La conoscenza di ulteriori lingue (spagnolo, francese, tedesco) sarà considerata un plus
  • Buona dimestichezza con il Pacchetto Office.


La figura da inserire farà riferimento direttamente all'attuale Responsabile del Post Vendita.

Completano il profilo buone doti relazionali/teamworking, dinamicità e predisposizione al problem solving.


Sede di lavoro: Fermo

Candidatura e Ritorno (in fondo)