| TECNICO POST VENDITA | 134386 |
Descrizione dell'offerta
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Mirandola, ricerca per azienda cliente nel settore elettronico, in zona Moglia, una figura di TECNICO POST VENDITA.
Azienda fondata nel 1970, è un produttore leader nel settore di macchine per etichette, uno specialista nel mercato dei prodotti ad alto valore aggiunto ed un pioniere nello sviluppo di soluzioni innovative per i processi di finitura e conversione di materiali autoadesivi con e senza supporto.
La figura, riportando al responsabile di funzione, seguirà in prima persone le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera.
REQUISITI:
- Formazione tecnica: diploma ad indirizzo meccanico/elettronico
- Conoscenze linguistiche: inglese fluente + una seconda lingua (preferenziale francese, spagnolo o russo)
- Esperienza pregressa maturata al customer service preso aziende manifatturiere/metalmeccaniche
- Completano il profilo capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente
- Disponibilità sporadica a trasferte (indicativamente una al mese)
SI OFFRE:
- Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
- ambiente dinamico con opportunità di crescita
- azienda in contesto internazionale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito