TECNICO PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA AI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Descrizione dell'offerta
Azienda commerciale, leader nella distribuzione di alimenti e bevande, con sede a Campogalliano (MO), per ampliamento organico, ricerca
TECNICO PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA AI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
La risorsa, rispondendo al responsabile tecnico, verrà inserita in un percorso formativo interno che la porterà ad occuparsi in autonomia delle attività previste dal ruolo:
- manutenzione programmata interna dei distributori automatici in allestimento presso l’officina;
- manutenzione programmata esterna dei distributori automatici, presso i clienti dislocati in città e provincia;
- manutenzione straordinaria presso i clienti, con gestione delle richieste di assistenza tecnica sui distributori automatici.
Il tecnico avrà in dotazione un palmare tramite il quale saprà esattamente i clienti da visitare nel corso della giornata ed effettuerà il giro programmato con l’automezzo attrezzato in dotazione. Se assegnato all’assistenza e manutenzione esterna, il tecnico rientrerà in sede quotidianamente per confrontarsi con il proprio responsabile e reintegrare la scorta di pezzi di ricambio sul proprio automezzo.
Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
- Patente B;
- Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di posta elettronica.
Completano il profilo buone capacità relazionali e di problem-solving.
Si richiede la disponibilità a spostarsi in giornata in un’area indicativa di circa 30 km dalla propria residenza.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con trasformazione a tempo indeterminato al termine del periodo.
Sede dell'azienda: Campogalliano (MO).
Gli interessati/e (903/77,D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003 ) sono invitati a consultare l’informativa inerente la privacy (Regolamento UE 2016/679) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede di Modena tramite l’indirizzo di posta elettronica inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione.
Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2006 prot. 13/1/