Tecnico manutenzione elettrica
Descrizione dell'offerta
Sei stanco della solita routine e cerchi un ruolo dove la tua competenza elettrica faccia davvero la differenza?
Vuoi smettere di essere "quello che ripara i guasti" e diventare il punto di riferimento tecnico per l'efficienza di un intero stabilimento?
Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te.
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Ricerca per una moderna e prestigiosa azienda del settore alimentare in provincia di Como, un
Tecnico Manutentore Elettrico.
Cerchiamo un professionista esperto che diventi il garante dell'affidabilità dei nostri impianti produttivi, una figura chiave che non si limiti a intervenire, ma che prevenga, migliori e ottimizzi.
Si offre : inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Partiamo da una RAL di 38.000 €, a cui si aggiunge un compenso per reperibilità e straordinari.
Orario di lavoro : su turni diurni (no notte).
Sede di lavoro : Senna Comasco (CO).
Di cosa ti occuperai?
Sarai il referente tecnico per la parte elettrica, con autonomia decisionale e la possibilità di proporre e implementare migliorie.
La tua sfida quotidiana sarà:
- Dominare la complessità: sarai il "detective" dei guasti su linee di produzione automatizzate e confezionatrici;
- Giocare d'anticipo: non solo riparazioni, gestirai e migliorerai il piano di manutenzione preventiva, trasformando i problemi in soluzioni definitive per evitare i fermi macchina;
- Migliorare l'esistente: avrai la libertà di analizzare gli impianti e proporre soluzioni innovative per aumentarne l'efficienza e l'affidabilità;
- Lavorare in un ambiente d'eccellenza: opererai in un contesto pulito, ordinato e altamente normato come quello alimentare, collaborando con un team che punta alla massima qualità.
Quali requisiti cerchiamo?
- almeno 5 anni di esperienza come Manutentore Elettrico su impianti industriali complessi.
- conoscenza schemi elettrici, inverter, motori e sensoristica;
- conoscenza della diagnostica PLC;
- capacità di gestire la pressione, organizzare il tuo lavoro e trovare la soluzione migliore senza bisogno di una supervisione costante;
- curiosità e proattività.
Sei pronto a mettere a frutto la tua esperienza in un ambiente che la riconosce e la premia? Invia subito la tua candidatura.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito