Tecnico Manutentore

Gi Group · Prato, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?

Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!


Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.


Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Si ricerca per azienda cliente nel settore gomma plastica di PRATO:


Macchinista Manutentore Tecnico:


Cerchiamo una figura che si occupi di manutenzione ordinaria, con competenze sia in impiantistica civile e industriale, sia nella gestione di macchinari di processo. La persona ideale è pronta a sporcarle le mani, con capacità di intervenire su quadri elettrici, cablaggi, programmazione minima di PLC (senza essere un programmatore puro), e che possa anche svolgere attività di elettricista classico.

Il candidato deve essere flessibile, disponibile a turni di reperibilità ogni tre settimane, con orario di lavoro a giornata (dalle 7 alle 17), e con possibilità di interventi notturni e nei fine settimana, specialmente per il reparto H24.

Le attività principali includono:

  • Manutenzione preventiva e correttiva di macchinari e impianti
  • Cablaggio di quadri elettrici e impiantistica bordo macchina
  • Programmazione e messa a punto di inverter e azionamenti motore
  • Interventi su linee di imballaggio, estrusione, stampa e saldatura
  • Creazione e modifica di involucri stampati

Si richiede:

  • Capacità di leggere schemi elettrici
  • Conoscenza di inverter e PLC (costituisce un plus)
  • Esperienza nel cablaggio di quadri elettrici
  • Preferibile anche un neo diplomato, massimo 45 anni, con disponibilità a inserimento diretto e contratto a tempo indeterminato

Proposta:

Max 40.000 euro di retribuzione, ticket di 6 euro giornalieri (in base alle presenze), premio produzione di circa 150 euro all’anno diviso in due tranche



Se sei pronto a mettere le tue competenze al servizio di un’azienda leader e a contribuire a progetti di alta tecnologia, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su


Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)