Tecnico informatico

Multivendor Service · Latina, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche e specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l’ottimizzazione di infrastrutture IT, per conto di un importante cliente , ricerca un(/una) TECNICO INFORMATICO HELP DESK.


ATTIVITÀ PRINCIPALI

  • Fornire supporto tecnico agli utenti per risolvere problemi software.
  • Installare, configurare e aggiornare software.
  • Registrazione e tracciamento dei problemi degli utenti.
  • Risolvere problemi comuni e coordinarsi con altri team per quelli più complessi.
  • Fornire formazione agli utenti sull'utilizzo corretto del software.


REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE

  • Conoscenze informatiche in ambiente Windows 10 - 11
  • Conoscenze minime di gestione reti
  • Conoscenze gestione stampanti multifunzione e preferibilmente di apparati di rilevazione impronte
  • Conoscenza base lingua inglese


COSA OFFRIAMO

  • Contratto a tempo indeterminato
  • RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata


Orario di lavoro:

su turni di 6 giorni

7 - 21 lunedì-venerdì (festivi compresi)

10 -16 sabato (festivi compresi)

8 - 14 domenica (festivi compresi)


L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa vigente sulla privacy.

Candidatura e Ritorno (in fondo)