Tecnico Informatico Help Desk

ADHR GROUP · Gatteo, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna

Per nostra azienda cliente, importante realtà alimentare del territorio, siamo alla ricerca di una/un:


Tecnico Informatico Help Desk


Responsabilità:

• Fornire supporto tecnico di alto livello agli utenti interni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete.

• Monitorare e aggiornare i sistemi operativi, i server e le reti aziendali, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni IT.

• Implementare e gestire soluzioni di cybersecurity per proteggere i dati aziendali.

• Sviluppare e ottimizzare query SQL per la gestione e l’analisi dei dati aziendali.

• Collaborare con fornitori esterni per l’acquisto, l’integrazione e la manutenzione di hardware e software.

• Gestire progetti IT, dall'analisi dei requisiti alla realizzazione e implementazione di nuove tecnologie.


Requisiti:

• Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico informatico/help desk.

• Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux, reti aziendali, server e virtualizzazioni.

• Esperienza nella gestione di software ERP (SAP) e altri strumenti gestionali.

• Buona conoscenza di SQL.

• Capacità di troubleshooting e problem solving su hardware e software.


Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà


SEDE DI LAVORO: Gatteo (FC)

RAL: tra i 25.000€ e i 35.000€


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/

Candidatura e Ritorno (in fondo)