Tecnico informatico
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT per attività di supporto tecnico agli utenti aziendali , sia da remoto che on-site.
Cosa farai:
- Gestione delle richieste di supporto tramite sistema di ticketing aziendale
- Assistenza su PC, software e suite Office (email, collaboration tools, ecc.)
- Supporto a dispositivi Android, iOS, tablet e PDA
- Interventi su stampanti e multifunzioni (diagnosi, contatto fornitori, sostituzione unità di backup)
- Assistenza su telefonia fissa e dispositivi VoIP
- Aggiornamento dell’inventory IT e gestione del ciclo di vita degli asset (assegnazione, restituzione, dismissione)
- Collaborazione diretta con gli utenti per garantire un supporto rapido ed efficace
Cosa cerchiamo:
- Esperienza anche breve nel ruolo di Help Desk / IT Support
- Buona conoscenza di Windows , Microsoft Office , Active Directory e sistemi di ticketing
- Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
- Capacità di comunicazione e lavoro in team
- Conoscenza base di reti , VoIP , Android/iOS (preferenziale)
Cosa offriamo:
- Contratto di assunzione a tempo indeterminato
- Work Life Balance
- Caring dipendenti
- Buoni pasto
- Assicurazione sanitaria
- Welcome kit
- Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento
- Corsi di lingua inglese in partnership con la Cambridge School
Sede di lavoro: provincia di Caserta
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91)