Tecnico informatico

NEXSOFT S.p.A. · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT per attività di supporto tecnico agli utenti aziendali , sia da remoto che on-site.


Cosa farai:

  • Gestione delle richieste di supporto tramite sistema di ticketing aziendale
  • Assistenza su PC, software e suite Office (email, collaboration tools, ecc.)
  • Supporto a dispositivi Android, iOS, tablet e PDA
  • Interventi su stampanti e multifunzioni (diagnosi, contatto fornitori, sostituzione unità di backup)
  • Assistenza su telefonia fissa e dispositivi VoIP
  • Aggiornamento dell’inventory IT e gestione del ciclo di vita degli asset (assegnazione, restituzione, dismissione)
  • Collaborazione diretta con gli utenti per garantire un supporto rapido ed efficace


Cosa cerchiamo:

  • Esperienza anche breve nel ruolo di Help Desk / IT Support
  • Buona conoscenza di Windows , Microsoft Office , Active Directory e sistemi di ticketing
  • Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
  • Capacità di comunicazione e lavoro in team
  • Conoscenza base di reti , VoIP , Android/iOS (preferenziale)


Cosa offriamo:

  • Contratto di assunzione a tempo indeterminato
  • Work Life Balance
  • Caring dipendenti
  • Buoni pasto
  • Assicurazione sanitaria
  • Welcome kit
  • Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento
  • Corsi di lingua inglese in partnership con la Cambridge School


Sede di lavoro: provincia di Caserta


Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91)

Candidatura e Ritorno (in fondo)