Tecnico helpdesk San Marino
Descrizione dell'offerta
ICTPiù, Divisione Tech & Digital di Lavoropiù Spa ricerca, per azienda di prodotto, una figura di helpdesk da inserire nell'ufficio CED.
Zona: San Marino
RAL: forbice tra 26k - 32k.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel supporto informatico di primo livello;
- Conoscenza, anche base, in ambito Networking: TCP/IP, VPN, DNS, DHCP (per supporto infrastrutturale);
- Esperienza nell'utilizzo di Active Directory: gestione utenze, gruppi, policy base
- Sistemi operativi client: Windows 10/11, macOS (supporto tecnico di 1° livello)
- Utilizzo di strumenti di monitoraggio IT (es. Zabbix, Nagios)
Attività:
- Gestione delle Richieste di Supporto: Ricevere, registrare e gestire le richieste di supporto IT da parte degli stakeholder aziendali tramite sistemi di ticketing, garantendo una risoluzione tempestiva ed efficace.
- Supporto Gestionale ERP: Fornire assistenza e supporto agli utenti finali sui moduli ERP (Contabilità, Controllo di gestione, Magazzini, Acquisti, Vendite), collaborando con i team tecnici per risolvere problemi complessi.
- Formazione e Supporto agli Utenti: Fornire formazione e supporto agli utenti finali sulle nuove applicazioni e sistemi implementati, facilitando l'adozione delle tecnologie.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.