Tecnico helpdesk
Descrizione dell'offerta
Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità.
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca per importate società cliente il seguente profilo professionale:
Help Desk
Il candidato entrerà a far parte del team Service Desk e si coordinerà con i tecnici sistemisti.
Requisiti
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi Office 365;
- Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti;
- Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie;
- Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team;
- Ottima capacità di problem determination e problem solving;
- Passione, curiosità e talento.
Formazione:
Diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o esperienza equivalente.
Inquadramento:
- Contratto a Tempo indeterminato, Ticket Restaurant, Orario flessibile
- Retribuzione competitiva, Ticket e piano Welfare
Sede di lavoro: Lecco.