Tecnico helpdesk

Adecco · Lecco, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità.

La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca per importate società cliente il seguente profilo professionale:

Help Desk

Il candidato entrerà a far parte del team Service Desk e si coordinerà con i tecnici sistemisti.

Requisiti

  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi Office 365;
  • Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti;
  • Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie;
  • Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team;
  • Ottima capacità di problem determination e problem solving;
  • Passione, curiosità e talento.

Formazione:

Diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o esperienza equivalente.

Inquadramento:

  • Contratto a Tempo indeterminato, Ticket Restaurant, Orario flessibile
  • Retribuzione competitiva, Ticket e piano Welfare

Sede di lavoro: Lecco.

Candidatura e Ritorno (in fondo)