Tecnico helpdesk IT

BONOMI INDUSTRIES Srl · Mazzano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hadron Srl è la holding del Gruppo a cui fa capo Bonomi Industries, azienda leader nella produzione di valvole a sfera in ottone di alta qualità e sistemi per il controllo dei fluidi che unisce l’ingegneria di precisione a decenni di esperienza.

La sede operativa, commerciale e produttiva che si estende su una superficie di 20.000 m², si trova a Mazzano (Brescia). Con due filiali estere (Stati Uniti e Giappone), esportiamo in cinque continenti e siamo riconosciuti come uno dei principali player a livello internazionale.

A supporto dell'IT Manager, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk allo scopo fornire supporto all’utente, eliminare gli errori dovuti a problemi o aspetti critici dell’ICT, consentire di massimizzare la produttività attraverso l’uso efficiente del macchinario ICT o delle applicazioni software.


Attività e Responsabilità

  • Ricezione delle richieste. Raccoglie le segnalazioni degli utenti tramite sistema di ticketing, via telefono o via email, relativamente a malfunzionamenti hardware e software. Classifica e registra le richieste;
  • Diagnosi dei problemi. Identifica e diagnostica le situazioni e circoscrive i problemi informatici;
  • Risoluzione dei problemi. Fornisce soluzioni immediate e consiglia agli utenti un appropriato insieme di azioni. Si assicura con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema. Scala i problemi non risolti ad un livello più alto di assistenza;
  • Formazione degli utenti. Fornisce formazione agli utenti su come utilizzare al meglio hardware e software secondo le best practice aziendali;
  • Effettua interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
  • Supporta l’IT Manager nello sviluppo dei progetti/attività interne e nel miglioramento continuo;


Requisiti

  • Perito informatico o elettronico;
  • Conoscenza della lingua inglese livello intermedio;
  • Conoscenza sistemi HW/SW
  • Almeno 2/3 anno nel ruolo


Completano il profilo

Rapidità e accuratezza della soluzione specifica del problema

Analisi e problem solving

Forte orientamento al cliente interno

Gestione del tempo e delle priorità


Cosa offriamo

Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale orientato alla qualità e innovazione;

Percorso strutturato di onboarding e formazione per lo sviluppo delle competenze legate al ruolo

Sistema Welfare e Mensa Aziendale


Sede di lavoro: Mazzano (Brescia) - Domicilio in Brescia o zone limitrofe;

La ricerca ha carattere di urgenza


l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)