Tecnico helpdesk IT (Lingua cinese)
Descrizione dell'offerta
Everience Italia è un’azienda specializzata nei servizi di supporto IT e nella gestione dell’esperienza utente, presente in diversi settori e partner di importanti realtà nazionali e internazionali. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche di qualità, garantendo assistenza puntuale, affidabile e orientata al cliente finale.
In vista del grande evento sportivo internazionale che si terrà nel 2026, stiamo cercando Tecnici Helpdesk che entreranno a far parte del nostro team per supportare le attività informatiche durante lo svolgimento dei giochi. Sarai parte di un progetto unico e sfidante, contribuendo al successo tecnologico di un evento di rilevanza mondiale.
Per importante realtà internazionale operante nel settore dell’ingegneria industriale, siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk II Livello, che parli fluentemente in lingua cinese, da inserire all’interno del team IT.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 6 mesi in ambito help desk tecnico
- Conoscenza e utilizzo di piattaforme di ticketing
- Esperienza nell’uso di Active Directory
- Capacità di svolgere attività di troubleshooting su Office 365
Competenze linguistiche:
- Cinese: madrelingua (requisito fondamentale)
- Italiano: livello fluente
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus
Luogo e Orario:
- Orario
- Sede Cliente: zona Garibaldi
Si offre contratto commisurato all’esperienza validata in sede di colloquio