Tecnico helpdesk IT

Materia · Assago, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Materia S.r.l. , azienda leader europea nella stampa digitale e nei servizi pubblicitari, ricerca un/una:


Apprendista Tecnico Help Desk IT


Principali responsabilità


  • Fornire assistenza informatica agli utenti interni, garantendo supporto rapido ed efficace tramite telefono ed e-mail.
  • Installare, configurare e manutenere apparati ICT (PC, telefoni, stampanti multifunzione, monitor, dispositivi di rete, LED, telecamere).
  • Creare account e gestire i relativi accessi.
  • Intervenire tempestivamente in caso di anomalie per assicurare la continuità operativa aziendale.
  • Eseguire aggiornamenti periodici dei software aziendali per garantire la sicurezza dei sistemi.
  • Effettuare manutenzione e riparazioni su hardware e software, risolvendo eventuali problematiche tecniche.


Requisiti


  • Conoscenza delle principali tipologie di rete (es. WAN, LAN, VLAN).
  • Conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics 365 (preferibile).
  • Spiccata attitudine al problem solving.
  • Propensione al lavoro in team.
  • Flessibilità e disponibilità a eventuali straordinari.


Cosa offriamo


  • Contratto di apprendistato .
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
  • Percorsi di formazione e reali possibilità di crescita professionale.


Orario di lavoro

Full time, con disponibilità a svolgere straordinari. Sede di lavoro Assago (MI)


I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR – Regolamento Europeo 2016/679 .

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a consultare l’informativa privacy sul sito w ww.materia.it

Candidatura e Ritorno (in fondo)