Tecnico helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Materia S.r.l. , azienda leader europea nella stampa digitale e nei servizi pubblicitari, ricerca un/una:
Apprendista Tecnico Help Desk IT
Principali responsabilità
- Fornire assistenza informatica agli utenti interni, garantendo supporto rapido ed efficace tramite telefono ed e-mail.
- Installare, configurare e manutenere apparati ICT (PC, telefoni, stampanti multifunzione, monitor, dispositivi di rete, LED, telecamere).
- Creare account e gestire i relativi accessi.
- Intervenire tempestivamente in caso di anomalie per assicurare la continuità operativa aziendale.
- Eseguire aggiornamenti periodici dei software aziendali per garantire la sicurezza dei sistemi.
- Effettuare manutenzione e riparazioni su hardware e software, risolvendo eventuali problematiche tecniche.
Requisiti
- Conoscenza delle principali tipologie di rete (es. WAN, LAN, VLAN).
- Conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics 365 (preferibile).
- Spiccata attitudine al problem solving.
- Propensione al lavoro in team.
- Flessibilità e disponibilità a eventuali straordinari.
Cosa offriamo
- Contratto di apprendistato .
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Percorsi di formazione e reali possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro
Full time, con disponibilità a svolgere straordinari. Sede di lavoro Assago (MI)
I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR – Regolamento Europeo 2016/679 .
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a consultare l’informativa privacy sul sito w ww.materia.it