TECNICO HELPDESK INFORMATICO
Descrizione dell'offerta
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica e trasporti, un/a
TECNICO HELPDESK INFORMATICO
La risorsa si interfaccerà con l’IT Manager per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
• Assistenza nella risoluzione delle problematiche hardware
• Configurazione e creazione postazioni lavorative
• Elaborazione di ticket assistenza
• Configurazione smartphone (Android e IOS)
• Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi di videosorveglianza, rete internet
• Trattandosi di una ditta di autotrasporti, la risorsa dovrà essere predisposta a recarsi sui mezzi aziendali per il monitoraggio dei sistemi satellitari e la verifica dei dati cronotachigrafici
• La figura deve essere disponibile anche ad eseguire lavori di normale manutenzione Hardware (pulizia pc, cambio componentistica HW) e altre funzioni in caso di necessità.
Requisiti:
• Conoscenza dei principali sistemi operativi, in particolare ambiente Windows e Linux
• Conoscenza linguaggi di programmazione (C#, python, java, html, php) per manutenzione del codice esistente e per eventuali nuovi progetti
• Capacità al lavoro in autonomia
• Predisposizione al lavoro in team e al problem solving
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Veeam backup & replication e la conoscenza di Vmware per la gestione dei server.
Orario di lavoro: full-time in presenza
Sede di lavoro: Verona Quadrante Europa
Inquadramento e retribuzione verranno valutati a seconda dell’effettiva esperienza della risorsa. Range retributivo di RAL 24.000 – 28.000 €