Tecnico helpdesk
Descrizione dell'offerta
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA, cerca un* Helpdesk Specialist per un cliente di Fidenza che offre consulenza e servizi informatici.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- supporto tecnico di primo livello agli utenti.
- risoluzione dei problemi hardware, software, reti e applicazioni.
- gestione e monitoraggio delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing.
- installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software
- Esecuzione di backup
- Configurazione di server, workstation, dispositivi di rete e sistemi di storage
Requisiti:
- diploma in ambito Informatico o titolo di studio affine
- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Helpdesk o Sistemista
- capacità di diagnosticare e risolvere problemi di rete.
- buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
- conoscenza base di virtualizzazione: VMware, Hyper-V
- buona conoscenza di Office 365 e Active Directory.
- gestione dei backup.
Cosa Offriamo:
- RAL commisurata al livello di esperienza.
- Contratto a tempo indeterminato
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.