Tecnico helpdesk
Descrizione dell'offerta
Il team Technical & Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per un'azienda di Campodarsego che progetta, produce e commercializza componenti per la domotica, la videosorveglianza e l'antincendio.
Il ruolo
La ricerca è stata aperta per l'aumento delle attività all'interno del reparto di assistenza tecnica che rendono la necessità di un incremento di organico.
✅ Attività
- Assistenza della rete degli installatori e dei distributori.
- Gestione delle chiamate entranti al numero di assistenza.
- Gestione delle richieste tramite SMS e Whatsapp.
- Gestione delle mail (richiesta manualistica, risoluzione problematiche).
- Confronto con responsabile per la parte di installazione.
- Gestione dei ticket.
- Gestione degli applicativi proprietari e non.
- Assistenza da remoto e gestione degli interventi.
✅ Requisiti
- Esperienza pregressa in configurazione di sistemi domotica, videosorveglianza e antintrusione.
- Buona conoscenza su reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6, apparati coinvolti (router,
switch, DNS).
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Buona gestione del tempo.
- Lavoro di squadra.
- Gestione dello stress.
- Dialettica.
Cosa offriamo
E' previsto un inserimento a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico e RAL di 28.000 euro.
Si aggiungono buoni pasto.
Sede di lavoro: Campodarsego. Non sono previste trasferte.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).