Tecnico helpdesk

The Adecco Group · Campodarsego, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il team Technical & Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per un'azienda di Campodarsego che progetta, produce e commercializza componenti per la domotica, la videosorveglianza e l'antincendio.


Il ruolo

La ricerca è stata aperta per l'aumento delle attività all'interno del reparto di assistenza tecnica che rendono la necessità di un incremento di organico.


✅ Attività

  • Assistenza della rete degli installatori e dei distributori.
  • Gestione delle chiamate entranti al numero di assistenza.
  • Gestione delle richieste tramite SMS e Whatsapp.
  • Gestione delle mail (richiesta manualistica, risoluzione problematiche).
  • Confronto con responsabile per la parte di installazione.
  • Gestione dei ticket.
  • Gestione degli applicativi proprietari e non.
  • Assistenza da remoto e gestione degli interventi.


✅ Requisiti

  • Esperienza pregressa in configurazione di sistemi domotica, videosorveglianza e antintrusione.
  • Buona conoscenza su reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6, apparati coinvolti (router,

switch, DNS).

  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • Buona gestione del tempo.
  • Lavoro di squadra.
  • Gestione dello stress.
  • Dialettica.


Cosa offriamo

E' previsto un inserimento a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico e RAL di 28.000 euro.

Si aggiungono buoni pasto.


Sede di lavoro: Campodarsego. Non sono previste trasferte.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)