Tecnico Help Desk

Randstad Italy · Province of Alessandria, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT&Digital, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di sistemi per la depurazione e il raffreddamento di aria e gas, una figura di 

TECNICO HELP DESK

Luogo di lavoro: vicinanze Alessandria e smart working 2 giorni alla settimana

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Formazione in ambito tecnico informatico

Conoscenza del sistema operativo Windows e Pacchetto Office 365

Capacità di lavorare in autonomia e in team

Gradita precedente esperienza professionale nel ruolo di almeno 6 mesi o un anno

Capacità di gestione delle postazioni di lavoro, pc, stampanti e server

Si offre inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Si applica il CCNL Commercio con una RAL tra 28k e 30k, mensa aziendale e possibilità di lavorare da remoto 2 giorni alla settimana dopo il periodo iniziale di formazione e affiancamento.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa sarà inserita nel team IT e sarà il riferimento per la gestione dei ticket. In affiancamento al Responsabile IT, si occuperà delle seguenti attività:

  • Preparazione scrivania con installazione di pc, monitor e doc station
  • Assistenza ai colleghi per risoluzione dei problemi di hardware e software
  • Preparazione pc con installazione dei software di base
  • Aggiornamento periodico della documentazione collegata alle utenze
  • Utilizzo di SharePoint
  • Supporto stampanti
  • Assegnazione/consegna del materiale
  • Accesso ai vari server per manutenzione previa adeguata formazione
  • Supporto agli utenti per il gestionale Business Central Dynamics 365 (dopo adeguata formazione)
  • Supporto per implementazione autorizzazioni sul nuovo gestionale
  • Redazione del manuale procedurale del nuovo gestionale

Candidatura e Ritorno (in fondo)