Tecnico Help Desk
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, Digital Innovation Company leader nel mercato italiano e specializzata in soluzioni e servizi IT per la gestione, l'integrazione e la digitalizzazione dei processi, un:
Tecnico Help Desk
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma in ambito tecnico
- Breve esperienza pregressa nel ruolo
- Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows
- Capacità di problem solving
- Disponibilità ad eseguire la reperibilità in modalità alternata con il team
Sede di lavoro: Torino
Si propone inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato e RAL commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita nel team di assistenza tecnica e si occuperà di supporto, gestione e assistenza sistemistica agli utenti.