TECNICO HELP DESK 1 LIVELLO - sostituzione Natalizia

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico

Sede di lavoro: Ospedali del Milanese

  • Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
  • Si offre: contratto di somministrazione 1 mese
  • Buoni pasto

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Sono richieste le seguenti competenze: 

  • Sistemi Operativi: Conoscenza di Windows, macOS, e basi di Linux
  • Sicurezza: Conoscenza di antivirus, firewall, e protocolli di sicurezza di base.
  • Strumenti: Familiarità con sistemi di ticketing (Jira, Zendesk), software di controllo remoto 
  • Comunicazione: Capacità di spiegare concetti tecnici a utenti non esperti
  • Problem Solving & Troubleshooting: Approccio analitico per identificare e risolvere problemi.
  • Orientamento al Cliente: Empatia, pazienza e capacità di ascolto.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le principali mansioni includono:

  • Gestione delle richieste degli utenti on site
  • Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.
  • Risoluzione di problemi tecnici di base
  • Fornire soluzioni immediate per problemi standard: reset password, cambio toner, collegamenti monitor e stampanti

Candidatura e Ritorno (in fondo)